Perché scegliere una minipiscina

scegliere una minipiscina

Indice dell'articolo

Con l’arrivo della primavera arriva anche la voglia di concedersi un po’ di relax dalla vita quotidiana frenetica. La minipiscina è la risposta migliore per concedersi una pausa comodamente a casa, ricreando un oasi di benessere a cui accedere al momento del bisogno.

É sufficiente un trattamento di mezz’ora, due o tre volte a settimana, per avere una pelle più levigata, la muscolatura tonica e un miglioramento della circolazione. Sono, inoltre, notevoli i benefici psicologici dovuti dal rilassamento e dalla maggiore produzione di endorfine.

Tra le proposte disponibili su Italia Spa e Hammam è possibile trovare numerose configurazioni.

Italia Spa e Hammam produce sia minipiscine da interno sia da esterno. In particolare, i modelli da esterno sono arricchiti dalla termocoperta che permette di mantenere coperta la piscina quando non viene utilizzata, con lo scopo di eliminare o ridurre il raffreddamento dell’acqua.

scegliere una minipiscina

Minipiscine con idromassaggio

Per chi desidera un relax profondo l’idromassaggio è un elemento imprescindibile: la circolazione continua dell’acqua produce un massaggio stimolante e tonificante che dà sollievo ai muscoli e aiuta a rilassare sia il corpo che la mente.

Sono dotate di una tastiera di controllo integrata, per cui si possono controllare la temperatura e i getti, a seconda delle proprie preferenze, con estrema facilità. 

Le diverse linee delle minipiscine hanno diverse misure e possono ospitare da 2 a 5 persone. Tra i modelli più ampi c’è il modello Spa in grado di contenere fino a 5 persone; il modello Lona ha al suo interno 8 jet regolabili con variazione del flusso dell’aria; infine il modello King è dotato di tanti Jet Slim idromassaggio e aeromassaggio.

Minipiscina con cromoterapia

Uno dei plus delle minipiscine di Italia Spa e Hammam è la cromoterapia. Recenti studi hanno dimostrato che alcuni colori tendono a rilassare, altri a stimolare la nostra mente e il nostro organismo. 

Per questo le minipiscine di Italia Spa e Hammam integrano la cromoterapia nei propri prodotti.

In particolare, la cromoterapia, abbinata ai benefici dell’idromassaggio, permette di rilassare oppure rinvigorire il corpo a seconda della tonalità di colore scelta.

catalogo Saune

Scarica Catalogo SAUNE

Compila il form e ricevi direttamente sulla tua mail il catalogo 2023 delle Saune ItaliaSPAeHAMMAM


    Catalogo Docce Multifunzioni ItaliaSPAHammam

    Scarica Catalogo Cabina Doccia Bagno turco

    Compila il form e ricevi direttamente sulla tua mail il Catalogo Docce Multifunzioni ItaliaSPAHammam


      Stay Connected

      More Updates

      piscina idromassaggio

      Creare un’Oasi di Relax: Come Installare una Vasca Idromassaggio nel Tuo Soggiorno

      Trasforma il tuo soggiorno in un santuario sereno con un’installazione di vasca idromassaggio – scopri come nel nostro ultimo post! Tabella dei contenuti Installazione di una vasca idromassaggio nel vostro soggiorno Vantaggi di avere una vasca idromassaggio nel vostro soggiorno Mantenere la vostra vasca idromassaggio Conclusioni Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata

      Minipiscine Idromassaggio da Esterno

      Minipiscine Idromassaggio da Esterno – Promo Online

      Scopri l’ultima esperienza di relax a casa con le nostre esclusive mini vasche idromassaggio all’aperto – Offerte imbattibili online adesso! Tabella dei contenuti Tipi di Mini Piscine Mini Piscine per Piccoli Spazi Installazione e Manutenzione Risorse Mini piscine idromassaggio da esterno stanno diventando sempre più popolari tra coloro che desiderano godere di momenti di relax

      Ristrutturazione Creativa: Trasformare il Tuo Bagno Abbandonando la Vasca a Favore di una Doccia

      Scopri la trasformazione definitiva del bagno scambiando la tua vasca per una doccia elegante – l’innovativo trend di ristrutturazione di cui hai bisogno! Tabella dei contenuti Opzioni per la sostituzione della vasca con una doccia Eliminare le perdite di acqua e migliorare l’efficienza Migliorare l’accessibilità del bagno con una doccia moderna Suggerimenti per il bagno