Come sfruttare al meglio la tua minipiscina

Come sfruttare al meglio la tua minipiscina

Indice dell'articolo

Con l’arrivo del caldo arriva anche la voglia di rinfrescarsi e rilassarsi nella propria abitazione. Avere una minipiscina in casa è la soluzione per rilassarci quando ne sentiamo la necessità, da soli o in compagnia. 

Indubbiamente, il beneficio fisico principale è il rilassamento dei muscoli e delle articolazioni, oltre al miglior recupero dalle distorsioni. 

In una minipiscina, però, troviamo molteplici benefici: è in grado di attivare la circolazione sanguigna grazie ai getti orientati dal basso verso l’altro;  favorire l’eliminazione di tossine, stimolare il sistema immunitario e accelerare il metabolismo, idratare la pelle e rassoda i tessuti grazie al movimento d’acqua dell’idromassaggio, e dilatare le vie respiratorie

E’ un accessorio che può portare, oltre che al benessere, innumerevoli benefici alla tua salute psicofisica.  A livello mentale aiuta a ridurre lo stress, aiuta a conciliare il sonno, dona una forte carica di energia e aiuta a sciogliere lo stress accumulato dalla giornata. 

Molti effetti positivi derivano dall’idromassaggio stesso, ma è possibile potenziare al massimo i suoi benefici con pochi accorgimenti.

Come sfruttare al meglio la tua minipiscina

4 consigli per ottimizzare la tua minipiscina idromassaggio

Diverse sono le modalità per migliorare l’esperienza con la piscina idromassaggio:

  1. Opta per  l’aromaterapia: scegli tra una grande varietà di aromi e oli essenziali per migliorare il relax. Infatti l’aromaterapia utilizza le proprietà delle piante per procurare benessere durante il bagno nella minipiscina idromassaggio. L’olio essenziale di lavanda è famoso, per esempio, per i suoi effetti rilassanti. 
  1. Utilizzare la cromoterapia: la cromoterapia è usata per il rilassamento e viene combinata a diversi strumenti wellness. Tutte le minipiscine di Italia Spa e Hammam sono studiate per garantire un benessere totale, anche attraverso la scelta di colori che aumentano il senso di relax.
  1. Spegni le pompe idrauliche superflue: la minipiscina idromassaggio è composta da numerosi strumenti progettati  per garantire un utilizzo duraturo ed efficiente. E’ consigliato spegnere le pompe idrauliche che immettono acqua calda nella vasca, una volta raggiunta la temperatura ideale. Con questo semplice accorgimento riduci la spesa della bolletta e aumenti la durata e l’efficienza della tua minipiscina.

Grazie a questi piccoli accorgimenti la tua esperienza nella vasca idromassaggio sarà immersiva e rilassante. 

Scopri qui i prodotti di Italia Spa e Hammam.

catalogo Saune

Scarica Catalogo SAUNE

Compila il form e ricevi direttamente sulla tua mail il catalogo 2023 delle Saune ItaliaSPAeHAMMAM


    Catalogo Docce Multifunzioni ItaliaSPAHammam

    Scarica Catalogo Cabina Doccia Bagno turco

    Compila il form e ricevi direttamente sulla tua mail il Catalogo Docce Multifunzioni ItaliaSPAHammam


      Stay Connected

      More Updates

      piscina idromassaggio

      Creare un’Oasi di Relax: Come Installare una Vasca Idromassaggio nel Tuo Soggiorno

      Trasforma il tuo soggiorno in un santuario sereno con un’installazione di vasca idromassaggio – scopri come nel nostro ultimo post! Tabella dei contenuti Installazione di una vasca idromassaggio nel vostro soggiorno Vantaggi di avere una vasca idromassaggio nel vostro soggiorno Mantenere la vostra vasca idromassaggio Conclusioni Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata

      Minipiscine Idromassaggio da Esterno

      Minipiscine Idromassaggio da Esterno – Promo Online

      Scopri l’ultima esperienza di relax a casa con le nostre esclusive mini vasche idromassaggio all’aperto – Offerte imbattibili online adesso! Tabella dei contenuti Tipi di Mini Piscine Mini Piscine per Piccoli Spazi Installazione e Manutenzione Risorse Mini piscine idromassaggio da esterno stanno diventando sempre più popolari tra coloro che desiderano godere di momenti di relax

      Ristrutturazione Creativa: Trasformare il Tuo Bagno Abbandonando la Vasca a Favore di una Doccia

      Scopri la trasformazione definitiva del bagno scambiando la tua vasca per una doccia elegante – l’innovativo trend di ristrutturazione di cui hai bisogno! Tabella dei contenuti Opzioni per la sostituzione della vasca con una doccia Eliminare le perdite di acqua e migliorare l’efficienza Migliorare l’accessibilità del bagno con una doccia moderna Suggerimenti per il bagno